Ryanair sposta i voli da Ciampino a Fiumicino, ecco quando

ryanair

Ryanair. Una importante notizia dalla compagnia aerea low cost più utilizzata dai viaggiatori europei. Prossimamente a Roma, Ryanair sposterà i suoi voli dall’aeroporto di Ciampino a quello di Fiumicino e ne cancellerà altri. Si tratta di una misura che scatterà il prossimo ottobre e avrà natura esclusivamente temporanea. Nei prossimi mesi, infatti, l’aeroporto Pastine di Ciampino sarà sottoposto a dei lavori di manutenzione, dal 14 al 29 ottobre, e la sua pista rimarrà chiusa.

Ryanair e altre compagnie aeree saranno così costrette ad un temporaneo trasferimento e alla cancellazione di parte dei loro voli. Per due settimane, infatti, lo scalo di Ciampino resterà chiuso per lavori. Una misura che interesserà circa 200mila passeggeri, con prevedibili disagi.

Nelle due settimane di chiusura dello scalo di Ciampino, a ottobre, “la maggior parte dei voli saranno operativi dall’aeroporto di Fiumicino, per alcuni invece sarà necessaria la cancellazione; abbiamo informato via mail tutti i passeggeri che hanno già acquistato il volo“. Lo ha riferito Robin Kiely, capo della comunicazione della compagnia aerea irlandese.

L’annuncio dello spostamento dei voli da Ciampino a Fiumicino a ottobre sulla pagina Facebook di Ryanair

All’aeroporto di Roma-Ciampino, tra decolli e atterraggi, ci sono circa un centinaio di movimenti al giorno.

Aereo Ryanair in decollo dall’aeroporto di Roma Ciampino – VIDEO

Impostazioni privacy