Mete vip estate 2016: dove le celebrities vanno in vacanza

Istock by GettyImages
Istock by GettyImages

Sapete meglio di me quanto le star hollywoodiane amino l’Italia: da George Clooney a Will Smith passando per Robert De Niro. Per questo quando si tratta di scegliere le mete per trascorrere dei giorni di relax, il nostro Paese è tra i più gettonati. Mare cristallino, buon cibo e l’accoglienza sono tra le voci che fanno maggiormente propendere per venire da noi.

L’Italia ovviamente non è la sola: ci sono diversi posti che sembrano attrarre come calamite i cosiddetti vip. Quali? Vediamoli insieme (e potreste scoprire di avere come vicini di ombrellone proprio qualcuno di cui avevate il poster in camera):

Mykonos, Chora (iStock)
Mykonos, Chora (iStock)

Mykonos: meta perfetta per chi vuole trascorrere la giornata a prendere il sole e per far tardi la notte, non a caso è considerata l’isola del divertimento.

Santorini, Cicladi, Grecia
Santorini, Cicladi, Grecia

Cicladi: meta preferita della modella Bar Rafaeli, quest’angolo di paradiso greco è molto gettonato da diversi vip perché è un posto dove si può essere tranquilli senza subire la pressione dei paparazzi.

Getty Images
Getty Images

Ibiza: da sempre quest’isola della Spagna è una delle mete preferite delle celebrities, come Formentera. A suo favore la natura selvaggia, il mare cristallino e tantissimo divertimento. Una che ha casa qui è Belen Rodriguez. Anche Will Smith non disdegna di fare un bagno qui, ogni tanto.

Marbella

Marbella: ancora Spagna per questa estate. Non è una delle destinazioni più conosciute, ma sicuramente è frequentata da molti personaggi, tra cui le supertop Naomi Campbell e Claudia Schiffer.

malta

Malta: l’isola è da sempre meta di personaggi famosi, complice l’acqua cristallina e il panorama pieno di luce. In passato qui è venuta a rilassarsi anche la Principessa Kate Middleton e anche Angelina Jolie ha trascorso qui le sue vacanze assieme alla sua numerosa famiglia.

Istock by Getty Images
Istock by Getty Images

Martha’s Vineyard: forse l’avrete sentita nominare in qualche film. Oltre ad essere stata la location del famoso film “Lo squalo”, questa è anche la meta preferita del Presidente Obama. Graziosa isola del Massachusetts, non sfugge alla presenza di personaggi famosi.

Istock by GettyImages
Istock by GettyImages

Miami: ormai tanti personaggi anche italiani la scelgono non solo come meta estiva, ma anche come luogo in cui vivere. Bobo Vieri, Stefano Bettarini, Alessia Marcuzzi sono alcuni dei nomi che trascorrono le vacanze qui.

 

Impostazioni privacy