Mentre è sulla tavola da surf le succede qualcosa di incredibile/VIDEO

A Humpback whale jumps in the surface of the Pacific Ocean at the Uramba Bahia Malaga natural park in Colombia, on July 16, 2013. Humpback whales (Megaptera novaeangliae) migrate annually from the Antarctic Peninsula to peek into the Colombian Pacific Ocean coast, with an approximate distance of 8,500 km, to give birth and nurse their young. Humpback whales have a life cycle of 50 years or so and is about 18 meters. AFP PHOTO/Luis ROBAYO        (Photo credit should read LUIS ROBAYO/AFP/Getty Images)
 (Photo credit should read LUIS ROBAYO/AFP/Getty Images)

Incontrare delle balene nelle acque della California non è così difficile. Certo è che, imbattersi in questi giganti del mare, in questo modo è assolutamente incredibile

Immaginate di essere in relax al mare proprio come Viviana Guzman, compositrice di fama internazionale. La musicista stava  suonando il  flauto sulla tavola da surf quando qualcosa l’ha interrotta.

Non si sa se perchè ammaliata dalla musica o infastidita, ma una balena è sbucata fuori dall’acqua di Half Moon Bay, in California.

Alla scoperta delle bellezze della California

Non solo balene che sbucano dall’acqua. Descrivere tutte le attrazioni della zona è praticamente impossibile: spostandosi di poco dal centro di Los Angeles si possono visitare le città di Malibù, famosa per la sua lunghissima costa e per essere residenza di molte stelle del cinema, Santa Monica, piccola città costiera fulcro del movimento liberal, Palm Springs, famosa per essere sede estiva delle vacanze di molti attori di Hollywood e per il suo clima ideale, e Beverly Hills. Più tranquilla, ma anch’essa degna di nota, è la città di San Diego: chilometri di spiagge rilassanti e bianche sono a disposizione di chi vuole fare una vacanza più a misura d’uomo: Ocean Beach, Mission Beach e Pacific Beach sono solo alcune delle più belle e famose.

Impostazioni privacy