Il rapper Clementino in vacanza in uno dei luoghi più belli del mondo

675675

Clementino, la Iena rap che ha conquistato il pubblico italiano partendo da Napoli e arrivando a sfondare sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, è in vacanza. Clementino si sta godendo il riposo in una meta speciale come Mykonos!

Cosa vedere a Mykonos

I suoi commenti sono entusiastici e del resto conosciuta come la più mondana e commerciale delle isole greche, Mykonos offre durante tutta la stagione estiva divertimento, ma non solo. Spiagge meravigliose, romantici mulini e soprattutto discoteche e luoghi gay-friendly in cui scatenarsi di giorno e di notte al ritmo di musica. Qui la stagione estiva inizia subito dopo Pasqua, grazie al continuo afflusso di turisti e al clima caldo mitigato dai venti continui.

Fin dall’antichità cosmopolita crocevia di floridi commerci e turismo, questo gioiello delle Cicladi gode di un fascino senza tempo. Potrete  allontanarvi dalla folla e dal caos per fare una romantica passeggiata tra le caratteristiche abitazioni bianche, che si dice furono costruite dai pirati, e le chiese, i mercati e gli splendidi templi di età ellenica.

Scegliendo Mikonos come meta per le vostre vacanze vedrete antico e moderno fondersi in una festa continua, e di certo non avrete il tempo di annoiarvi!

CLICCA QUI PER LE SPIAGGE PIU’ BELLE DI MYKONOS

Impostazioni privacy