Lo scivolo acquatico più lungo d’Italia

Slide in Town (Facebook)
Slide in Town (Facebook)

Scivolo acquatico. L’estate 2016 è rinfrescata dallo scivolo acquatico gonfiabile più lungo d’Italia. Si chiama Slide In Town ed è un’attrazione per grandi e piccini che trovate sulla Riviera Romagnola. Uno scivolo che già fatto impazzire gli Stati Uniti e che finalmente è sbarcato anche in Italia. Lo Slide In Town trasforma il paesaggio urbano in un grande parco acquatico, offrendo una fresca e originale pausa dall’afa estiva.

Lo scivolo acquatico gonfiabile è lungo la bellezza di 150 metri. Un vero e proprio record. Un’attrazione irresistibile per tutti.

Si tratta di uno scivolo itinerante che sta facendo tappa in diverse città della Romagna. Ai primi di giguno c’è stato il debutto a Cesena.

Il prossimo appuntamento è nel weekend del 22-23-24 luglio a Marina di Ravenna, in viale Marinara (dalle 10.30 di mattina alle 21). La tappa successiva dello Slide In Town sarà il 29-30 luglio a Riccione, in viale Ceccarini (dalle 10.30 alle 19.30). Poi il 19-20 agosto a Cervia, nel Piazzale dei Salinari, in questa occasione sarà organizzata una vera e propria festa.

SE questa estate capitate in una di queste località della Riviera Romagnola vi consigliamo di non perdere lo scivolo acquatico più lungo d’Italia.

Per info su Slide In Town visitate la pagina Facebook.

Slide In Town negli Stati Uniti – VIDEO

Impostazioni privacy