ViaggiNews

L’isola più bella d’Europa si trova in Italia, ecco dove

lunedì, 18 luglio 2016

Ischia (OnTheWind, iStock)

Ischia (OnTheWind, iStock)

Isola più bella d’Europa. Gli americani hanno appena eletto quella che secondo loro è l’isola più bella d’Europa e, sorpresa piacevole, si trova in Italia. The Best Island in Europe, l’isola migliore d’Europa è la bellissima Ischia, meraviglia del Golfo di Napoli.

Il riconoscimento è stato attribuito a Ischia nell’ambito del “2016 World Best Awards“, della famosa rivista di viaggi Travel+Leisure del gruppo American Express Publishing.

Ischia presenta uno scenario naturale di incredibile bellezza e di grande pregio. Il blu del suo mare, la vegetazione rigogliosa e coloratissima, l’imponenza della sua costa rocciosa, le terme famose, le ville antiche, i borghi dei pescatori. Gli hotel della zona offrono un’ampia gamma di servizi, sono belli ed accoglienti e mantengono un forte legame con la tradizione locale. Terme, spa e benessere sono un valore aggiunto, che fanno dell’isola più nella d’Europa, secondo gli americani, un luogo imperdibile.

Non a caso qualche settimana fa nel porto di Ischia è stato avvistato lo yacht di un multimiliardario americano. Non è difficile quindi capire la sua scelta, visto quanto è amata l’isola campana dagli statunitensi.

Ischia: isola più bella d’Europa

Un altro vantaggio, poi, è che rispetto alla vicina e pur bellissima Capri, Ischia è meno affollata. Una meta, dunque, per una vacanza di massimo relax, lontana dal caos e dalla mondanità a tutti i costi.

Gli americani, poi, hanno voluto premiare anche il sistema di accoglienza dell’Isola, moderno ed efficiente. Le famose terme dell’isola hanno sicuramente giocato un ruolo fondamentale, visto che i turisti oggi sono sempre più esigenti e il benessere è rappresenta una parte fondamentale dell’offerta degli hotel e un servizio sempre èiù ricercato.

Ischia vista dall’alto – VIDEO

Tags:

Altri Articoli Interessanti: