La vacanza bollente di Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Vacanza bollente. E’ tempo di vacanze vip. Tra multimiliardari e personaggi dello spettacolo è un gossip continuo sui vip in vacanza. Le bellissime mete che scelgono e che cosa fanno durante la pausa di relax. Vi abbiamo parlato di Belen e Borriello, tra i quali sarebbe scoppiata nuovamente la passione. Ora invece, vogliamo parlarvi di un’altra conoscenza di ViaggiNews, quel Luca Argentero di cui vi abbiamo già raccontato le vacanze d’amore in Marocco.

L’attore è stato pizzicato in vacanza nella splendida Portofino. Argentero era insieme a Cristina Marino, sua nuova compagna. Con la quale era già stato visto anche in Marocco. Nella nuova vacanza a Portofino Argentero e Marino sono apparsi molto intimi e innamorati. Si sono lasciati andare a teneri baci ed effusioni hot sotto il sole e in acqua. Ad un certo punto Cristina Marino è rimasta in topless. Una vacanza bollente in tutti i sensi, per la nuova coppia del cinema.

Luca Argentero e Cristina Marino: la love story

I due si erano conosciuti, ormai un anno fa, sul set del film Vacanze ai Caraibi, dove è scattato il colpo di fulmine. Poi hanno iniziato a vedersi sempre più spesso e il matrimonio tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania è andato in crisi. Fino alle foto delle vacanze a Marrakech e ora quella a Portofino.

Qui sotto vi mostriamo una fotogallery delle immagini della vacanza bollente di Luca Argentero e Cristina Marino a Portofino.

Cristina Marino la nuova fidanzata di Luca Argentero – VIDEO

Impostazioni privacy