Famiglia interdetta da tutti i voli Ryanair, ecco perché

ryanair
Getty Images

Voli Ryanair vietati ad una famiglia. Una vicenda che ha dell’incredibile, ma che è vera. Una donna insieme alla sua famiglia è stata interdetta da tutti i voli della compagna low cost Ryanair. Il motivo è la cattiva condotta.

I fatti riguardano un volo della compagnia aerea partito dall’aeroporto di Barcellona con destinazione Liverpool. Durante il viaggio il figlio minore, un bambino, che viaggiava con i genitori e altri due fratelli piccoli, non ha fatto altro che infastidire i passeggeri dell’aereo sputando loro addosso. Non si è trattato semplicemente di un momento di indisciplina. Il bambino avrebbe continuato a sputare contro i passeggeri per tutta la durata del volo. Anzi avrebbe iniziato già al momento dell’imbarco, secondo il racconto dei passeggeri e del personale.

Gli assistenti di volo di Ryanair hanno così chiesto alla madre di tenere a bada il figlio irrequieto, ma la donna non solo non avrebbe fatto molto per fermarlo, addirittura si sarebbe inalberata con gli steward, diventando aggressiva di fronte alle loro richieste esplicite.

Voli Ryanair vietati ad una famiglia

Il personale di Ryanair ha così chiamato la polizia, che però è potuta intervenire solo quando l’aereo è atterrato all’aeroporto John Lennon di Liverpool. Qui a tutti i passeggeri è stato chiesto di rimanere seduti al loro posto, mentre la famiglia e il bambino irrequieto venivano scortati fuori dall’aereo.

Ryanair ha deciso di non denunciare il fatto, né la madre che si era rifiutata di contenere il figlio maleducato e aggressivo. Tuttavia, come sanzione per l’increscioso episodio la famiglia è stata bandita da tutti i voli della compagnia aerea. Niente più voli Ryanair per loro.

Un curioso volo Ryanair a Roma Ciampino – VIDEO

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy