La Family Beach per eccellenza? Bibione, sulla Riviera Adriatica!

 

bibione-vacanze

Bibione è una delle località di mare prediletta da chi va in vacanza con tutta la famiglia. Il motivo è semplice: come tutti gli anni ha vinto anche la bandiera verde (oltre a quella blu per la qualità delle acque). Il riconoscimento che un team di pediatri attribuisce solo a quei litorali dove la sabbia declina lentamente verso il mare, così da poter far fare il bagno in tutta sicurezza anche ai più piccini. Dove è garantita la presenza costante di bagnini, baby club e mini club gratuiti, nursery per i cambi di pannolino e per allattare, e la presenza nelle vicinanze di gelaterie, locali e ristoranti dove ci siano menù appositi per bambini.

A Bibione, non solo sono felici i bambini ma anche i genitori, che possono contare su un’area pedonale ampia e effervescente dove poter passeggiare e fare shopping, un variegato calendario di eventi adatti a grandi e piccini, a chi cerca solo il relax o agli sportivi. Le manifestazioni sportive sono sicuramente il top dell’intrattenimento bibionese, basta solo pensare al Mizuno Beach Volley Marathon e al Beach Rugby Festival che radunano migliaia di amanti dello sport nella località balneare. Inoltre Bibione è anche una green destination: lunghissime piste ciclabili (biciclette offerte gratuitamente dalla maggior parte delle strutture alberghiere!) permettono di raggiungere in un attimo le ampie oasi naturali che circondano l’area, luoghi dove la natura incontaminata fa da padrona.

Per chi poi cerca il benessere Bibione offre un Centro Termale d’eccellenza dove usufruire di servizi SPA e trattamenti di altissimo livello, e di ben 3 piscine termali immerse nella pineta e affacciate sul mare.

Oltre a tutto questo, che basterebbe per rendere Bibione la punta di diamante delle località balneari in Veneto, viene anche garantito una qualità dei servizi alberghieri altissima.

Prendiamo per esempio l’Hotel Montecarlo, il perfetto Lifestyle Hotel quattro stelle a Bibione. Situato in un vero e proprio angolo di paradiso, il Lido del Sole, circondato dal verde e accarezzato dal mare, è la soluzione perfetta per chi cerca non solo comfort e servizi di alto livello ma anche stile e ricercatezza durante la loro vacanza al mare sulla Costa Adriatica.

Oltre alla spiaggia privata è possibile usufruire di un’ampia piscina con vasca idromassaggio, lettini idromassaggio relax, cascate per cervicali, zona per bambini. E’ il luogo perfetto per passare rinfrescanti pomeriggi al riparo dal sole sorseggiando un cocktail. Una nuova raffinatissima terrazza con lettini e vasca idromassaggio riscaldata è stata realizzata nella terrazza sull’attico per le coppie che vogliono godersi il sole nell’atmosfera esclusiva di moderni “daybed”.

Le camere, le family suite e le nuove junior suite frontemare dell’Hotel Montecarlo, dall’arredamento ricercato e confortevole, sono adatte a soddisfare le più varie esigenze del cliente, giunto a Bibione per godersi una vacanza al mare in tutto relax avvolto dall’eleganza e dal comfort, con il partner o con tutta la famiglia.

Impostazioni privacy