La fine della prima relazione sull’isola. Ecco cosa ha scritto lui su Facebook

mjhmjhmjh

Si scoprirà la verità solo in trasmissione, ma per ora i fan del reality “Temptation Island” stanno fremendo per cercare di capire se l’amore tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio è veramente arrivato al capolinea oppure no. Non si sa se i due in questa settimana sono riusciti a resistere ai tentatori e alle tentatrici eppure Flavio su Facebook ha fatto una “gaffe” e ha cambiato il proprio stato aggiungendo al profilo la categoria “single”.

Potrebbe essere un depistaggio, ma Flavio è stato ben ammaliato dalle attenzioni di Francesca Serra e quindi si teme “il peggio”.

Nel programma sei coppie mettono alla prova la tenuta del loro amore. Uomini e donne vengono separati durante le riprese, entrambi i gruppi vengono poi esposti alle seduzioni di tentatrici e tentatori.

Chi saprà resistere avrà salvato la sua coppia, chi si sarà lasciato tentare molto probabilmente si separerà al termine del reality. Temptation Island è giunto alla terza stagione nell’edizione italiana. Vedremo il reality in tv fino al 2 agosto.

Le coppie che formano il cast sono: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, da Uomini e Donne l’unica coppia famosa, poi Georgette Polizzi e Davide Tresse, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Valeria e Roberto e, infine, Gabriella ed Ernesto. Anche quest’anno il reality è condotto da Filippo Bisciglia.

Come l’anno scorso, la location del reality è di nuovo la splendida Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, Sardegna. Qui in un resort a 4 stelle, il Resort Is Morus Relais, dotato di una spiaggia privata e parco di oltre 7 ettari, si svolgono le vicende amorose dei protagonisti. Tra colpi di scena e tradimenti. Davanti ad un mare da favola, su spiagge da sogno e circondati da una natura lussureggiante è difficile non lasciarsi andare. La vera tentazione è la bellezza superba dei luoghi.

Impostazioni privacy