Temptation island al via: la vera tentazione è la Sardegna

sartempt

Temptation Island è tornato è qui di seguito troverete tutte le informazioni sull’edizione 2016 del programma e della bellissima location scelta. Se invece volete sapere tutto sull’edizione ora in onda, Temptation Island 2017 leggete qui:

Temptation Island 2016: la location da sogno

Torna da questa sera il docu-reality Temptation Island che lo scorso anno ha tenuto incollato alla tv oltre 4 milioni di persone. Persone tutte curiose di vedere se le tante tentazioni – ossia 12 uomini e 12 donne single – riescono ad inficiare il vero amore (che forse, se poi cede, tanto vero amore non era). Come l’anno scorso a condurre il destino di sei coppie sarà Filippo Bisciglia.

Sei coppie di fidanzati che da stasera fino al 2 agosto vivranno separati e saranno rispettivamente in compagnia di dodici avvenenti donne single e di dodici muscolosi uomini single. A fine programma dopo avventure, ripensamenti, rimpianti e rimorsi, ad ogni membro della coppia la fatidica domanda: ‘vuoi uscire dal programma con la stessa persona con cui sei entrato?’.

Fra le coppie partecipanti quella cosiddetta vip è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due stanno insieme da pochi mesi, si sono conosciuti durante l’ultima edizione di “Uomini e Donne”  e da quando si sono visti per la prima volta è scoppiato l’amore. Fanno sul serio e Temptation Island è un banco di prova per il loro destino.

Dove si svolge Temptation Island 2016

Ma la vera tentazione di Temptation Island è il luogo in cui si svolge. Già perché il posto deve essere azzeccato, deve avere un un giusto equilibrio di bellezza, romanticismo, suggestione e lussuria. E dove trovare tutto ciò? Anche quest’anno, come nel 2015,  la cornice per gli amori possibili ed impossibili sarà la splendida Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, Sardegna. La prima edizione di Temptation si svolse a Castellaneta Marina, in Puglia, poi fu scelta Gaeta e l’anno scorso come dicevamo la Sardegna.

Il tutto si svolge nel Resort Is Morus Relais, un resort 4 stelle con un parco di oltre 7 ettari e una spiaggia privata. E’ possibile pernottare nelle camere e nelel suite dell’hotel, oppure nelle ville indipendenti o nei cottage sparsi per il parco. Due ristoranti a disposizione immersi nella natura dove il profumo di ginepro si mischia con quello del mare. Il mare poi è quello della Sardegna, ossia uno dei più belli d’Italia. Ma oltre a ciò questo resort con la spiaggia privata ed un servizio esclusivo, offre davvero infinite tentazioni.

Impostazioni privacy