Lo yacht misterioso attraccato a Gallipoli. Ecco la verità

Mega Yacht di lusso a Gallipoli
Mega Yacht di lusso a Gallipoli

Uno yacht misterioso e di lusso è attraccato al porto di Gallipoli. L’imbarcazione è lunga quasi 80 metri ed è sul ponte più alto c’è spazio perfino per un elicottero. Si è pensato subito fosse lo yacht di qualche vip in vacanza, magari un famoso personaggio di Hollywood. Tuttavia, stando alle notizie emerse si tratterebbe solo di facoltosi vacanzieri ma non personaggi famosi, almeno non al grande pubblico.

Il mega yacht è un Samar, imbarcazione realizzata in Inghilterra. Non la prima volta che sbarca a Gallipoli, anche lo scorso anno il lussuoso yacht era attraccato alla banchina “Niccolò e Carlo Coppola”. Lo yacht è stato affittato da ricchi, anzi ricchissimi vacanzieri impegnati in un tour del Mediterraneo e giunti in Salento. Ricchissimi dicevamo, perché affittare questa “barca” costa la bellezza di 650mila euro a settimana.

Il lussuoso mega yacht può ospitare fino a 12 persone, ovviamente in cabine spaziose e dotate di ogni comfort. Lo yacht è dotato di un centro benessere, una piscina, una sala cinematografica, una sala per ricevimenti e una palestra attrezzata. I ponti sono collegati con l’ascensore. In cima si trova un eliporto che può ospitare anche elicotteri di taglia medio-grande. Insomma un super lusso riservato solo a pochi.

Un video mostra lo yacht Samar e i suoi interni

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy