Marco Borriello in vacanza a Ibiza, ecco con chi

Marco Borriello ad Ibiza
Marco Borriello ad Ibiza

Marco Borriello. Tutti i vip sono in vacanza a Ibiza in questo momento. Oltre alla bellissima Belen Rodriguez, c’è anche un suo ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello. Il calciatore sta trascorrendo un periodo di relax con alcuni amici. Che si sia anche incontrato con Belen? Nei giorni scorsi abbiamo visto che la modella argentina ha negato con decisione tutti i flirt che le sono stati attribuiti in questo periodo. In un lungo post pubblicato sui suoi profili social, la Riodriguez ha spiegato che sta solo passando una vacanza di relax con il figlio e la sua famiglia. Niente amori sotto il sole! Almeno per ora.

Le voci di gossip, però, insistono nel dire che la bella Belen sia tornata insieme al suo vecchio amore. Il fidanzato che aveva gettato nella più cupa disperazione mettendosi insieme a Fabrizio Corona. C’è addirittura chi sostiene che la loro relazione verrà ufficializzata a settembre. Roba grossa in vista! Se ovviamente queste indiscrezioni saranno confermate.

Intanto foto dei paparazzi con Belen e Borriello insieme non se ne vedono. Si sono viste invece le foto Marco Borriello in barca ad Ibiza insieme ad amici, pubblicate dal settimanale Chi. Alcuni scatti lo mostrano vicino ad una bella ragazza mora, una modella brasiliana di nome Barbara. Non si tratta però di un amore estivo per il calciatore, ma solo di una compagna di vacanze, fidanzatissima con uno dei suoi migliori amici. Eccoli nella foto sotto.

borriello-ibiza_1

Marco Borriello in vacanza con gli amici a Formentera, tra scherzi e bagni – VIDEO

Impostazioni privacy