Vacanze hot per la coppia del momento

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (Foto Chi)
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (Foto Chi)

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi li abbiamo visti di nuovo insieme in barca a Capri qualche settimana fa. Le foto molto bollenti sono state pubblicate dal settimanale Chi. I due non si sono sottratti all’obiettivo del paparazzo e si sono mostrati in atteggiamenti molto intimi. La fidanzata di Corona era in topless, praticamente nuda.

Sembrava che si fossero lasciati, ma le foto del loro weekend a Capri hanno testimoniato ben altro. Un ritorno di fiamma in piena regola. Così Silvia Provvedi ha raccontato a Vero il riavvicinamento con Fabrizio Corona: “Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono”.

“Sono molto serena – ha aggiunto – Ho vissuto un fine settimana tranquillo, le foto hanno semplicemente ritratto momenti di una vacanza piacevole”. La cantante dei suo Le Donatella ha parlato ancora del suo rapporto con Corona: “Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme”. “Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale – ha detto ancora -. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce”.

“Sono uno spirito libero, ma penso che senza figli non mi sentirei donna fino in fondo – ha poi aggiunto Silvia Provvedi -. Rimarrò per sempre uno spirito libero, ma i figli dovranno esserci”.

In attesa che la relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si trasformi in qualcosa di più serio, loro approfittano per trascorrere insieme l’estate. Dopo la breve vacanza hot a Capri, siamo sicuri ne vedremo ancora delle altre.

Fabrizio Corina e Silvia Provvedi in vacanza hot a Capri. VIDEO

Impostazioni privacy