Ibiza: ecco cosa succede sull’isola delle trasgressioni

Ibiza (iStock)
Ibiza (iStock)

Ibiza, isola delle trasgressioni. Ibiza è l’isola delle Baleari più amata dai vacanzieri di tutto il mondo. Non solo per le sue spiagge da favola e il suo mare splendido, ma anche e soprattutto per la sua movida. I locali di tendenza, le mega discoteche, la vita notturna elettrizzante e trasgressiva. Per queste ragioni è una meta frequentata anche da molti vip.

Vi abbiamo già parlato di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza ad Ibiza e la lista dei vip si sta già allungando. Prima di partire per gli europei di calcio, anche Cristiano Ronaldo si è concesso una pausa di relex sull’Isla Blanca. Forse si è rilassato anche troppo, vista la sua scarsa performance nelle partite finora giocate.

Un altro campione dello sport è stato visto in questi giorni a Ibiza: il motociclista Valentino Rossi. Il campione si è preso una pausa dal Motomondiale per rilassarsi, andare a la mare e concedersi anche lui qualche vizio sull’isola delle trasgressioni.

Il settimanale Vanity Fair ha pizzicato Valentino Rossi in compagnia di una bella ragazza mora. La coppia è stata immortalata dal paparazzo mentre si scambia baci appassionati. Chi sarà mai questa ragazza? Al momento, come possiamo vedere dalle foto, sappiamo solo che è una mora dai capelli ricci e dal corpo scolpito in palestra e ricoperto di tatuaggi. Lei e Valentino sembrano felici insieme, si scambiano effusioni e ridono divertiti.

Dopo l’addio alla storica fidanzata Linda Morselli, con la quale Rossi è stato insieme per quattro anni, è arrivato il momento di cercare una nuova compagna.

Chi sarà mai la misteriosa mora che ha trascorso alcuni giorni di vacanza con Valentino Rossi a Ibiza? In attesa di scoprirlo, vi diciamo che lei era anche ad accompagnarlo all’aeroporto. Da dove Rossi è ripartito alla volta dell’Olanda, per la prossima gara del MotoGp. Una breve pausa di riposo per il campione, ma noi siamo sicuri che tornerà presto a Ibiza.

Qui la fotogallery della vacanza di Valentino Rossi a Ibiza

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy