Guardate cosa ha fatto questa babysitter in vacanza – Video shock

babysitter video shock

Babysitter in vacanza. Una scena impressionante è quella che ha visto protagonista una baysitter in vacanza con la bambina affidata alle sue cure. L’episodio è avvenuto nello Stato americano dell’Indiana. La donna è stata indagata per maltrattamenti nei confronti di una bimba di appena 7 mesi.

La donna si trovava nell’acqua parco di Greenwood con la piccola, quando la bambina è stata messa sotto un’attrazione del parco rovesciandole in testa una gigantesca secchiata d’acqua. Una scena spaventosa da guardare: una bimba così piccola letteralmente travolta dall’acqua. Un atto di violenza brutale che avrebbe potuto avere conseguenze gravissima sulla bambina.

Alla scena ha assistito una donna, Desiree Howell, che si trovava nel parco acquatico e ha ripreso tutto con il suo telefono cellulare. La donna il 15 giugno scorso ha pubblicato il video su Facebook denunciando l’accaduto e invitando gli utenti a condividere il video per rintracciare la donna.

Nel suo post, Desiree Howell ha spiegato che quella donna non era la madre della bambina e che stava letteralmente abusando della piccola, maltrattandola e urlandole contro. La bambina piangeva e avrebbe anche bevuto l’acqua che le è stata gettata addosso. Ha scritto Desiree, che prima di girare il video aveva chiamato la polizia.

Il video della babysitter in vacanza che maltratta la bambina

Il post con il video è diventato subito virale. Questo ha permesso di rintracciare la babysitter crudele, che è stata così denunciata. Howell ha raccontato di aver visto la babysitter posizionare la piccola sotto il grande secchio dell’acqua parco più volte. Ecco il video che mostra la bambina di sli 7 mesi travolta dalla secchiata d’acqua.

La piccola di 7 mesi è stata portata dal medico per accertamenti e per fortuna sta bene. Per la giovane madre della bambina però è stato un grandissimo spavento. La ragazza quando ha visto il video è scoppiata in un pianto isterico. La sua piccola, infatti, ha rischiato grosso. La babysitter crudele è stata licenziata.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy