La meta perfetta per le vacanze estive: ecco come raggiungerla low cost

Alicante, mare e castello (Thinkstock)
Alicante, mare e castello (Thinkstock)

Vueling rinnova la sua offerta dall’aeroporto di Milano Malpensa, inaugurando la rotta verso Alicante, attiva con due frequenze settimanali per tutta la stagione estiva 2016. Questa rotta va ad aggiungersi alle altre sei destinazioni operate dalla compagnia aerea da Malpensa verso Amsterdam, Gran Canaria, operate entrambe per la prima volta quest’anno, e Barcellona, Bilbao, Ibiza e Parigi (ORY).

Grazie a questi collegamenti, per l’estate 2016 Vueling mette a disposizione dei passeggeri in partenza dalla città meneghina 631.236 posti disponibili, con un incremento del 61% rispetto ai posti totali offerti nella stagione estiva 2015 su un totale di 7 rotte.

Con questa nuova rotta, i passeggeri in partenza da Milano potranno raggiungere le bellissime spiagge del sud della Spagna e visitare la città di Alicante che, con il suo patrimonio storico e culturale, gli innumerevoli parchi e negozi e l’ampia offerta eno-gastronomica, è la meta ideale per le vacanze estive.

Vueling ha iniziato le sue operazioni presso l’aeroporto di Milano Malpensa nel dicembre 2004 con il collegamento verso Barcellona, che viene operato tutto l’anno con fino a quattro frequenze al giorno e, insieme al collegamento Roma-Barcellona, è la rotta business più usata dagli italiani.

Inoltre, grazie al collegamento con Barcellona, i passeggeri in partenza da Milano potranno sfruttare l’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo a destinazione. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza da Milano potranno comodamente raggiungere più di 140 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Orari dei voli

Milano Malpensa (MXP)  – Alicante (ALC)

15.30 – 17.40 (lunedì, venerdì)

Alicante (ALC)  – Milano Malpensa (MXP)

12:55 -14:50 (lunedì, venerdì)

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

 

Impostazioni privacy