Ibiza, De Martino sexy foto e particolare hot

demartino2

Ibiza è l’isola della trasgressione per eccellenza – sebbene Ibiza sia molto più di discoteche, sballo e alcol – e non sorprende quindi che una foto hot di Stefano De Martino arrivi proprio dall‘Isola delle Baleari. L’ex ballerino di Amici è nell’isola spagnola in vacanza assieme al figlio Santiago e a Belen, sebbene i due stiano in case diverse.

Ovviamente anche in vacanza, anzi verrebbe da dire soprattutto in vacanza, non si rinuncia a fare foto e a postarle sui social. L’ultima foto caricata da De Martino su Instagram ha fatto il pieno di like e commenti. L’ex di Belen si mostra infatti in tutta la sua bellezza sulla spiaggia a due passi dal mare cristallino di Ibiza: fisico statuario, abbronzato e posa sexy. De Martino indossa un boxer militare leggermente sceso sui fianchi che lo rendono ancora più fascinoso.

Ed è proprio un particolare hot nei boxer, notato dalla fan più maliziose, che ha mandato in tilt la pagina Instagram di De Martino. Guardando la foto sembra infatti che l’ex marito di Belen sia particolarmente dotato. E ciò ha mandato in visibilio le sue followers.

demartino

 

Impostazioni privacy