Belen Rodriguez in vacanza a Ibiza, ma ha deciso di fare qualcosa di folle

xtfcgvhbjnk

È inutile negarlo, Belen Rodriguez è una della showgirl più seguite ed apprezzate d’Italia. Ogni sua decisione finisce sui giornali e ogni scatto su Instagram particolare fa notizia. L’ultima sua novità arriva dopo che Belen ha spiegato che sarebbe andata in vacanza a Ibiza e, insieme a lei, anche Stefano De Martino. La coppia trascorrerà le vacanze sull’isola insieme, ma in case separate.

Belen ha deciso però di raggiungere l’isola non con un aereo comune, come tutti, ma con un jet privato che ha trasportato tutta la famiglia, mamma, papà, fratello e piccolo Santiago a Ibiza.

Di Ibiza si può senz’altro dire che  è un’isola travolgente, ha una sua identità e una sua anima propria, basta girarsela un pochino per percepire il “suo” sorriso. Sa Penya è il cuore del vecchio porto dell’isola ed è un posto unico per tutti coloro che amano passeggaire e perdersi tra viottole piene di negozi tipici e di case con balconi in ferro battuto.

La città alta invece, d’Alt Vila, è vivissima da un punto di vista culturale in quanto moltissime le gallerie d’arte e  i musei presenti tra le sua mura che custodiscono opere d’arte cartaginese che non si potrebbero vedere altrove.

E poi c’è la Ibiza del mare cristallino, quella delle incantevoli cale nascoste tra le rocce e le pinete e quella dei divertimenti senza fine. Finto il giorno sorge la notte e la notte ad Ibiza..è  la regina incontrastata. L’isola è un vero e proprio  susseguirsi di locali  frequentatissimi ed il paradiso a cui tutti i discotecari ambiscono è il Pacha (Avenida 8 de Agosto, Ibiza), in questo locale  ce ne è per tutti i gusti ma non per tutti i portafogli perchè questa è comunque una delle discoteche più care di tutta l’isola.Poi ci sono El Divino , El Paradis,Eden, Anfora e molte altre ancora. Per  coloro, invece,  che vogliono sentire la musica a tutto volume anche a colazione  c’è il celebre Space (in Playa d’en Bossa, San José) che non apre prima delle 6 del mattino.

Impostazioni privacy