Zuckerberg compra casa in Italia: la cifra folle che ha speso vi stupirà!

Facebook CEO Mark Zuckerberg introduces a new messenger platform at the F8 summit in San Francisco, California, on March 25, 2015. AFP PHOTO/JOSH EDELSON        (Photo credit should read Josh Edelson/AFP/Getty Images)
©Getty Images

Mark Zuckerberg non ha bisogno di presentazioni: nonostante si vesta sempre con la stessa maglietta, ha il merito di aver inventato Facebook e questo gli dà il diritto – senza essere laureato tra l’altro – di essere uno degli uomini più ricchi del mondo, per la precisione il sesto.

Nonostante sia particolarmente attento anche agli altri – con la moglie ha infatti deciso di donare nei prossimi anni una parte consistente del proprio patrimonio per aiutare a sviluppare miglioramenti tecnologici per i bambini di domani – gli piacciono anche le belle case. E’ di questi giorni la notizia che Mark abbia infatti comprato casa a Milano per la modica cifra di 21 milioni di euro.

Non si tratta neanche della casa più costosa al mondo, che sarà mai! Visto che ha un conto in banca di 47 miliardi di dollari, può permettersi forse di comprare anche tutta l’Italia. Secondo Novella 2000, la Proto Group Ltd, una società specializzata nella vendita di immobili a divi di Hollywood e calciatori, il CEO di Facebook ha comprato due attici vicini nel quadrilatero della moda: 800 mq, con piscina privata all’interno dell’abitazione, sala cinema privata, un salone di oltre 300 mq e la stanza per la figlia di quasi 150 mq.

Per divi che arrivano, qualcuno se ne va, come Leonardo DiCaprio che ha venduto la sua casa di Verona con la motivazione che la città scaligera fosse troppo sporca. E anche il caro George (Clooney) ha abbandonato da tempo Laglio. Evidentemente alla moglie Amal non piaceva l’umidità.

Impostazioni privacy