Vip in vacanza: ecco dove vanno

Istock by GettyImages
Istock by GettyImages

Vip in vacanza. Ecco dove vanno in vacanza i vip e personaggi famosi. Mentre noi comuni mortali aspettiamo le ferie con trepidazione, i signori vip sono già sui luoghi di vacanza, beati loro. A bordo di yacht o barche a vela, in paradisi esotici o sulle isole del Mediterraneo, loro si stanno godendo il riposo. Beati! Noi possiamo solo sognare al momento, ammirando le bellissime località dei vip in vacanza.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della vacanza a Capri di Alessia Marcuzzi, dove è andata con i figli Mia e Tommaso. improvvisando un balletto sulle note di una celebre canzone di Renato Carsone. Vi abbiamo raccontato la vacanza romantica ed esotica in Marocco di Luca Argentero e della sua nuova compagna. Prima ancora vi abbiamo detto di un’altra vacanza d’amore tra vip, quella ddella coppia di UOmini e Donne Fabio Ferrara e Ludovoca Valli, prima di partire per Tempation Island.

La lista potrebbe essere infinita, ma ecco dove sono stati avvistati altri vip in questi giorni. La ex Spice Girl Victoria Beckahm è stata vista in Grecia, in vacanza in barca tra le bellissime isole elleniche. La cantante Rihanna ha postato foto sui social mentre è distesa sulla spiaggia ai Caraibi. Anche le star Jessica Alba, Shakira e Milla Jovovich sono al mare.

Riguardo ai vip di casa nostra, Michelle Hunziker è con la famiglia Forte dei Marmi, in Versilia. Simona Ventura, invece, ha deciso di allontanarsi dall’Italia, per volare a Miami, in Florida.

Tra le mete preferite dal Jest set ci sono il Mediterraneo e in particolare la Grecia per i vip europei, mentre gli americani puntano per i più vicini Caraibi. E per voi? Quali sono le vostre mete preferite per le vacanze?

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy