De Martino via dall’Italia: bye bye Belen

 

stedemart

Se il rapporto fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia del tutto finito non è dato saperlo con certezza. In pasto ai media i due hanno dato il loro addio e alimentato le voci su presunti flirt di lui e di lei (soprattutto di lei). I due in ogni caso hanno un figlio, il piccolo Santiago, e volente o nolente, per finta o per davvero, per lui un rapporto devono continuare ad averlo.

Ma nel frattempo che Belen posta su Instagram le sue foto di nudo integrale, De Martino posta su Instagram la sua fuga. Già perché l’ex ballerino di Amici ha deciso, chiusi gli impegni televisivi, di lasciare l’Italia almeno per un po’. Sui social De Martino ha postato la foto della sua mano che stringe il passaporto ed un cellulare con caricabatterie. Immagine accompagnata dalla didascalia: ready to go, ossia pronto ad andare.

Che si tratti proprio della mano di De Martino non ci sono dubbi: il tatuaggio sul dorso con la scritta ‘sui generis’ e la corona di allora intorno non lasciano adito a dubbi. Dalla foto sembrerebbe anche che si trovi in aeroporto: le sedie di metallo che parzialmente si vedono sono proprio quelle tipiche dei gate. E potrebbe essere proprio così visto che l’ex ballerino è chiaramente in partenza.

Ma dove va De Martino? Ecco, questo non è dato saperlo. Così come non si sa se parta con qualcuno o parta da solo. Gli esperti del gossip si sono scatenati cercando risposte a queste domande, che però fino alla prossima paparazzata rimarranno verosimilmente inevase.

 

Impostazioni privacy