Sapete perchè conviene prenotare un volo adesso per il 2017?

pasqua

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, mette oggi in vendita i voli dal 6 febbraio al 25 marzo 2017 su www.easyJet.com, app mobile e canali GDS, dando la possibilità a tutti coloro che già stanno programmando una fuga di inizio anno o desiderano cogliere un’occasione speciale, di prenotare con largo anticipo usufruendo di tariffe più convenienti.

San Valentino è sicuramente la prima occasione e la più speciale da trascorrere in dolce compagnia nelle capitali più affascinanti d’Europa. Tra le mete candidate per questo romantico momento spiccano Parigi e Amsterdam, raggiungibili dai principali aeroporti italiani a partire da 24 euro, prenotando da oggi. Anche Londra è una soluzione ideale soprattutto per chi vorrà approfittare non solo delle tariffe convenienti che easyJet mette a disposizione dei viaggiatori ma anche del periodo dei saldi di inizio anno, per un primo shopping all’insegna del risparmio.

Il Carnevale è tra i momenti più attesi di febbraio e quello di Venezia è sicuramente il più frequentato da appassionati e non, provenienti da tutta Italia. easyJet collega Venezia a Napoli a partire da 31 euro. Chi vorrà invece privilegiare le tradizioni del sud Italia e partecipare al Carnevale di Acireale, il più antico di Sicilia, può viaggiare verso la vicina Catania, che easyJet collega con Milano Malpensa con 4 voli giornalieri a partire da 31 euro.

A Tenerife si possono scoprire tutti i modi in cui impiegare il proprio tempo libero e anche il Carnevale, che qui si festeggia dal 3 al 14 febbraio, può diventare un’occasione da sfruttare. Per vivere uno degli eventi considerati tra i più spettacolari al mondo e al tempo stesso lasciarsi riscaldare da un primo sole invernale, si può raggiungere l’isola con il volo easyJet da Milano Malpensa a partire da 34 euro. Ad arricchire l’offerta da Malpensa verso le isole Canarie anche il collegamento con l’isola vulcanica di Lanzarote.

A fine febbraio Barcellona diventa per una settimana il centro dell’innovazione. Per i numerosi appassionati di mobile innovation l’opportunità di assicurarsi un posto, per assistere al Mobile World Congress – la più importante fiera al mondo per la tecnologia mobile – è irrinunciabile. easyJet collega la città catalana da Milano Malpensa a partire da 29 euro.

 

A cura di: Francesco Cini

Impostazioni privacy