Entra con l’auto nel tunnel allagato – VIDEO

Auto sommerse in un tunnel allagato a Londra (Screenshot)
Auto sommerse in un tunnel allagato a Londra (Screenshot)

Tunnel allagato. Quando si dice la testardaggine. Un automobilista di Londra è voluto passare comunque dentro un tunnel pieno d’acqua a seguito del violento nubifragio che ha colpito al città nei giorni scorsi, allagando diverse zone, ed è stato “punito” per la sua imprudenza.

Negli ultimi giorni forti piogge hanno colpito la città di Londra, creando allagamenti e pozze anche profonde in diversi punti della capitale britannica, con non pochi disagi per automobilisti e pedoni.

Non è la prima volta che Londra si allaga e se alle volte si riesce comunque ad attraversare con la macchina le strade piene d’acqua, tentare la sorte, specie quando si tratta di tunnel e sottopassaggi, non è mai raccomandabile. E’ quello che è successo ad uno sprovveduto automobilista londinese, che nonostante si trovasse di fronte ad un tunnel quasi completamente allagato ha provato a passare lo stesso con l’auto, rimanendo letteralmente sommerso. Per fortuna l’incosciente automobilista se l’è cavata, ma la scena è stata ripresa dai passanti con il telefonino ed è finita su tutti i social network. L’episodio risalirebbe a martedì 7 giugno.

Proprio nello steso stesso tratto, che si trova nella zona est di Londra, ben tre persone sono state tratte in salvo mentre erano intrappolate nelle loro auto invase dall’acqua.

Ecco il video, pubblicato su YouTube, dell’auto che sommersa nel tunnel

Ed ecco le immagini della BBC, sempre da YouTube, delle automobili sommerse in quel tratto di strada

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy