Vacanza romantica in Marocco per Luca Argentero

Luca Argentero in Marocco
Luca Argentero in Marocco

Il bell’attore Luca Argentero è stato sorpreso durante una romantica vacanza in Marocco insieme alla nuova compagna, la modella e attrice Cristina Marino, conosciuta diversi mesi fa sul set del cine panettone Vacanze ai Caraibi. I due fanno coppia fissa ormai da diversi mesi e sembra proprio che il matrimonio di Argentero con l’attrice Myriam Catania sia finito.

La coppia Argentero-Marino è stata pizzicata dal paparazzo del settimanale Chi durante una vacanza nella bellissima Marrakech. I due sono stati fotografati mentre passeggiano in un tradizionale souk e tra un acquisto e l’altro si scambiano tenerezze e baci appassionati. Per il loro soggiorno hanno scelto uno degli alberghi più lussuosi della città la Villa des Orangers.

Del resto Marrakech è una città splendida e ricca di fascino, ideale per una fuga d’amore esotica, senza dover andare troppo lontano dall’Italia. Marrakech si trova a circa 150 km dalla costa dell’Oceano Atlantico, al centro-sud del Marocco, ed è una delle più grandi città del Paese. E’ un centro storico e culturale molto importante, ricco di monumenti e la sua Medina è Patrimonio dell’umanità dell’Unesco. Vi segnaliamo la nostra guida a Marrakech con informazioni su shopping e relax.

Qui sotto vi proponiamo una fotogallery con le imamgini più belle di Marrakech.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy