Uomini e Donne. Ecco l’atroce verità di Giorgio per Gemma

Dal web
Dal web

E’ finita la stagione Over di Uomini e Donne, che quest’anno ha tenuto banco tra gli spettatori molto più del trono classico che ha anche un po’ stancato, visti i tronisti che non concorrono per trovare l’amore, ma la popolarità. I protagonisti assoluti sono però la coppia di Gemma e Giorgio, che con i suoi tira e molla, occupa la narrazione del pomeriggio di Canale 5 e anche della sera con uno speciale che ha sbancato l’Auditel.

Con oltre 4 milioni di telespettatori, infatti, la direttrice di Sala di un teatro torinese, ha letto una lettera “segreta” al suo amato, proclamando tutto il suo sentimento per l’uomo più giovane di lei con cui c’è stata una relazione da gennaio 2015 e che si è conclusa il 4 settembre dello stesso anno. La dichiarazione di Gemma Galgani certo non stupisce, visto che praticamente nel corso di tutta la stagione si è fatta insultare da Gianni Sperti e Tina Cipollari per via del suo completo atteggiamento da “zerbino”.

Giorgio dal canto suo non ha cambiato idea e ha ribadito attraverso un videomessaggio di non voler tornare più con la “dama”: “Mi hai dipinto come un governatore, come un despota, rinnegando tutto il bello che c’è stato tra noi. Una donna innamorata non avrebbe mai rinnegato la nostra storia e ora non potrei mai tornare sulle mie decisioni, da una donna che per mesi ha gettato fango su di me. Sono stato attratto da te e a volte lo sono anche adesso, ma ora potrebbe essere solo un rapporto fisico: dal 4 settembre non ho più di fronte Gemma ma un’altra persona“.

Giorgio è diventato una stella del web, anche perché c’è chi lo difende a spada tratta vista l'”ossessione” come viene definita da qualcuno che Gemma ha nei suoi confronti.

E’ stata messa la parola fine? Se sul piccolo schermo per il momento la storia è in pausa (almeno fino a settembre), sui social Gemma è seguitissima: la sua pagina Facebook conta quasi 108mila iscritti e in tante le scrivono per esprimere solidarietà:

Siete voi la mia forza, la mia fonte di energia che mi fa andare avanti come sto andando! Siete importanti e lo sarete sempre nelle mie giornate. I vostri consigli mi fanno crescere e anche se a volte non rispondo, li leggo e apprendo tutti. Il mio grazie è un grazie sincero, ricco di amore e gratitudine. Sono legata a voi da un filo invisibile che ci unisce tutte!!! Buona giornata tesori..”

La vincitrice su tutti è Maria De Filippi, che ovviamente è sempre un passo avanti.

Impostazioni privacy