Temptation Island: le prime conferme sul cast

temptation-island-2016

Temptation Island 2016. Sta per partire il reality Temptation Island, dove alcune coppie mettono alla prova il loro amore all’interno di un bellissimo villaggio turistico nel quale vengono sedotte da tentatori e tentatrici. Alla fine del reality, in base a quanto accaduto, le coppie dovranno decidere se continuare a stare insieme o lasciarsi.

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le indiscrezioni sui possibili nomi dei partecipanti, anticipando le prime coppie, alcune delle quali provenienti dalla trasmissione Uomini e Donne. Finalmente, stanno arrivando i primi nomi ufficiali, confermati per il cast. Tra questi ci sono quello di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la coppia uscita da Uomini e Donne, che già nei giorni scorsi era stata data quasi per certa e che qualche settimana fa è stata in una vacanza d’amore a Napoli, come vi abbiamo raccontato. Fabio e Ludovica partono oggi per le registrazioni del reality, che anche per questa edizione saranno in Sardegna.

C’è poi anche il nome della prima tentatrice, si tratta di Giulia Nati, toscana, giovane e bellissima fashion blogger di 23 anni che metterà a dura prova la tenuta delle coppie sull’isola.

Questi i primi nomi sicuri, almeno come annunciati dai siti più informati come Anticipazioni Tv. Tra gli altri possibili partecipanti, ma ancora da confermare, ci sono Valentina Vignali e Stefano Laudoni, entrambi giocatori di basket e da poco fidanzati, che hanno accettato la sfida di Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, e soprattutto per diventare più famosi. Valentina Vignali è già conosciuta, alla carriera di cestista ha affiancato quella di modella e di personaggio tv, ha partecipato anche a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice.

Sui nomi degli altri tentatori e tentatrici, invece, non si sa ancora nulla, anche se pare che saranno molti gli ex corteggiatori e le ex corteggiatrici di Uomini e Donne che sono riamsti single.

Temptation Island 2016 è il reality prodotto da Maria De Filippi, anche quest’anno sarà condotto da Filippo Bisceglia. Le registrazioni iniziano il 4 giugno e il programma dovrebbe andare in onda su Canale 5 tra la fine di giugno e i primi di luglio.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy