L’Isola dei Famosi non porta bene alla Ventura: va sempre peggio

Simona Ventura, Isola dei Famosi
Simona Ventura, Isola dei Famosi

La partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei Famosi non è stata positiva come si pensava. Da una parte il pubblico che non è stato conquistato da SuperSimo, dall’altra le discussioni e gli incidenti durante la permanenza sulla playa.

In ogni caso di Simona Ventura se n’è parlato eccome ed era quindi facile immaginare che tornata dall’Isola, Mediaset le offrisse la conduzione di qualche programma. Anzi, sembrava quasi certo un suo ritorno alla guida di qualche reality come il Grande Fratello o proprio l’Isola dei Famosi.

Ma l‘Isola evidentemente non porta più bene a Simona Ventura. Già perché stando a quanto riferisce il sito Dagospia Piersilvio Berlusconi non è per niente convinto di affidare la conduzione di un programma a Simona Ventura. Per il Grande Fratello il nome più accredditato per la conduzione sarebbe quello di Ilary Blasi. “In pole per la conduzione del Grande Fratello Vip – si legge sul sito –  c’è Ilary Blasi, la miglior amica e compagna di agenzia (Franchino Tuzio, ndr) di Silvia Toffanin – Piersilvio ribadirebbe quindi il suo “no” alla possibilità di un rientro in Mediaset da conduttrice per Simona Ventura…”

Impostazioni privacy