Partire last minute non è mai stato così conveniente: tutte le offerte easyJet

citybreak
(Thinkstock)

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, propone un’occasione per volare last minute durante il ponte, con gli ultimi 1.500 posti disponibili a meno di 35€: un’occasione per regalarsi una breve fuga nelle più belle città d’Europa.

Ma non solo. Per chi non approfitterà del lungo ponte del 2 giugno, tante altre occasioni per viaggiare a tariffe convenienti. I mesi di giugno e luglio sono l’ideale per i viaggiatori che desiderano fuggire dalla città e raggiungere le località balneari più richieste, per qualche giorno di divertimento e relax, lontani dalla confusione di agosto.

Parigi è sempre perfetta per una breve e romantica vacanza. Con le sue esclusive vie dello shopping o il fascino del lungosenna, si raggiunge comodamente dall’Italia grazie ai numerosi collegamenti easyJet. Dagli aeroporti di Venezia, Catania e Milano Malpensa, ad esempio, si viaggia verso la capitale francese tutti i giorni della settimana con tariffe molto convenienti (a partire da 25 euro da Milano e Venezia, e a partire da 27 euro da Catania nei mesi di giugno e luglio).

La Grecia è una delle mete da sempre più frequentate dagli italiani per le atmosfere tipicamente mediterranee. A partire dalla sua capitale, Atene, ben collegata con il volo da Milano Malpensa durante tutta la settimana, fino alle magnifiche isole come Mykonos, una delle più desiderate del momento o la più tranquilla Creta. easyJet collega Milano a Mykonos con 7 voli settimanali, facilitando anche chi non può viaggiare nel week end, con tariffe a partire da 66 euro. Si raggiunge invece Creta da Milano Malpensa tutta la settimana a partire dal 27 giugno (fino al 25 giugno un unico collegamento di sabato).

In cima alla lista delle destinazioni ideali per una fuga al mare spiccano anche mete italiane come la Sicilia, la Sardegna e la Campania. Queste soleggiate regioni sono indicate per tutti coloro che desiderano riscoprire il territorio italiano ed inoltre anticipare l’estate. easyJet collega Catania, Palermo, Napoli, Cagliari, Olbia, Alghero dagli aeroporti di Milano Malpensa.

Le isole Baleari sono rinomate per la movida e il divertimento. easyJet collega Ibiza, meta anticonformista, alla moda e sempre più apprezzata dai giovani, da Milano Malpensa con 7 voli settimanali a partire da 29 euro nei mesi di giugno e luglio. L’isola è inoltre raggiungibile con volo diretto anche dall’aeroporto di Venezia Marco Polo oltre che da Napoli Capodichino. Maiorca, la più grande delle Baleari, è raggiungibile dall’Italia grazie al collegamento Milano Malpensa– Palma di Maiorca, con 4 frequenze alla settimana con prezzi da 51 euro e da Napoli. Infine anche la rilassante Minorca è facilmente raggiungibile grazie al collegamento dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Impostazioni privacy