Ecco che fine ha fatto una delle troniste più amate. Non ci crederete mai!

Dal web
Dal web

Da un po’ di tempo è scomparsa dalla circolazione. Dopo la storia con Salvatore Angelucci – conosciuto a Uomini e Donne – e il successivo ritorno nella trasmissione di Maria de Filippi come tronista (quella volta scelse Carmine Fummo che però le disse no), di Paola Friziero si sono perse le tracce. Ha infatti abbandonato il mondo dello spettacolo che dice di averla delusa per incominciare un altro tipo di vita.

A differenza dei suoi “colleghi” che sfruttano la notorietà della tv per fare ospitate e essere onnipresenti sui social dove si guadagnano da vivere facendo promozione a diversi marchi di abbigliamento, gioielli, scarpe e quant’altro, Paola ha scelto appunto un’altra strada. Su Facebook e Instagram di lei non c’è traccia, una decisione sicuramente contro corrente. Eppure sono ancora in tantissimi ad amarla. Esiste infatti una sua pagina gestita dai fan che tiene aggiornate le persone che le hanno voluto bene per sapere cosa sta facendo attualmente.

In realtà le informazioni sono pochissime: di lei si sa solo che ha cominciato un percorso di fede e che fa appunto la catechista; è ancora fidanzata – mentre alcuni giornali la davano sposata nel luglio del 2015 – e vive con i suoi genitori e suo fratello a Fuorigrotta.

Rimane però un mistero: su Facebook, se digitate il suo nome, compare un profilo che ha come immagine un fiocco rosa, quasi a voler indicare una dolce notizia. Purtroppo non è pubblico, quindi non vi si può accedere, ma ammesso che sia veramente lei, sta nascondendo un segreto? Può darsi che si tratti di un caso di omonimia, ma chissà, tutto può essere.

Impostazioni privacy