Ambra Angiolini, vacanze hot in Croazia – FOTO

ambra2

Ambra Angiolini è in vacanza in Croazia. Una vacanza da single dopo la fine della lunga storia d’amore con il cantante Francesco Renga e una vacanza in cui l’ex ragazzina prodigio di Non è la Rai si scatta foto che mandano in fibrillazione i fan.

Ambra ha postato sul suo profilo instagram infatti, una foto della sua vacanza in Croazia, una foto che la ritrae in pantaloni e reggiseno. Un’accoppiata molto sexy che è piaciuta tantissimo ai suoi follower che l’hanno riempita di like e complimenti.

Ambra però in questo periodo come ha detto recentemente in un’intervista sta risistemando la sua vita dopo la separazione, come la decisione di continuare a vivere a Brescia: “E’ anche un po’ la mia città, ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. E’ anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta”.

Impostazioni privacy