Temptation Island: le ultime indiscrezioni sul cast

temptation-island-2016

Temptation Island 3 al via. L’edizione 2016 dell’isola delle tentazioni, il reality prodotto e condotto da Maria De Filippi dove le coppie partecipanti verranno messe alla prova sulla tenuta del loro amore da una schiera di affascinanti single tentatori, sta per partire con le prime registrazioni.

Sabato prossimo, 4 giugno, il cast, ancora top secret della trasmissione, partirà alla volta di un villaggio turistico in una località segreta. Forse la Sardegna, come nelle edizioni precedenti, o forse in un’altra bella località italiana. Sarà comunque un luogo romantico e affascinante, dove le coppie si lasceranno andare alla passione.

Terminate le registrazioni, in tv, Temtation Island dovrebbe andare in onda a fine giugno, era stata fatta nei giorni scorsi la data del 28 giugno, oppure la prima settimana di luglio.

Tra i partecipanti al cast, negli ultimi giorni si sono rincorse indiscrezioni e ipotesi. Sicuramente parteciperanno coppie uscite dallo show di cui Maria De Filippi è la regina: Uomini e Donne. Come vi avevamo anticipato, sembra certa la partecipazione della coppia formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che un paio di settimane fa si è concessa una vacanza d’amore a Napoli.

Vi avevamo poi fatto anche i nomi della neo coppia, appena uscita dal trono classico di Uomini e Donne, di cui si sta chiacchierando molto: Andrea Damante e Giulia De Lellis ed è molto probabile che ci siano anche loro due. Sembra invece che non parteciperà l’altra coppia appena uscita dal Trono classico: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

Riguardo, invece, alle coppie del Trono over di Uomini e Donne, si è parlato di Cristiano Lo Zupone e Giuliana Brasiello, dando la loro presenza per certa. Ma siamo ancora in attesa di conferme definitive.

Riguardo ai single tentatori, i nomi che vengono fatti sono quelli di Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre, ex corteggiatori di Uomini e Donne.

Dal Grande Fratello, invece, potrebbero andare a Temtation Island Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Pere avere conferme dal cast occorrerà però avere ancora un po’ di pazienza.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy