Ragazza cacciata dall’aereo: ecco l’incredibile motivo

maggie

‘No, così non può salire a bordo’. Maggie McMuffin una giovane ballerina di Seattle stava per imbarcarsi sul volo per Boston della JetBlue quando il personale della Compagnia l’ha fermata. Il motivo? Il suo abbigliamento è stato ritenuto non appropriato e la ragazza è stata invitata a mettersi qualcos’altro addosso.

Ma Maggie non aveva nulla con sé di ‘consono’ come chiedevano le hostess, quindi è dovuta andare ad uno dei negozi dell’aeroporto e acquistare dei pantaloni lunghi per coprirsi. Già perché il motivo dello scandalo erano i suoi pantaloncini giudicati troppo corti dal severo personale della JetBlue. 

La storia è stata raccontata dal DailyMail dopo che un’amica di Molly ha raccontato quanto successo su Facebook con tanto di foto di come la sua amica era vestita.”Questo è ciò che indossava quando quelli della compagnia JetBlue le hanno detto che era inappropriata e che, se non si fosse cambiata, non sarebbe potuta salire a bordo”.

Nel post la ragazza riferisce che poi la la compagnia aerea si è scusata e le ha rimborsato il biglietto e il prezzo dei pantaloni acquistati. Un portavoce della JetBlue fa sapere al Daily Mail: “Il personale al gate ha pensato che quei pantaloncini corti da burlesque potessero offendere qualcuno a bordo. Non le è stato impedito di salire, le è solo stato chiesto di cambiarsi. Supportiamo il personale della nostra compagnia: a volte si trova in situazioni davvero difficili’’.

 

Impostazioni privacy