Alessia Marcuzzi chocca tutti con le sue foto

ale2

Archiviata l’Isola dei Famosi ed il suo carico di polemiche e messo in stand by il suo ruolo da conduttrice a Mediaset, Alessia Marcuzzi si gode il primo sole della stagione. E fa bene ad approfittare di questo sole di fine maggio perché giugno a quanto pare sarà un mese più primaverile che estivo stando agli esperti meteo.

Ma al di la del tempo Alessia Marcuzzi come ogni vip 2.0 ha il suo profilo twitter e instagram dove postare foto e opinioni. E la conduttrice romana in vacanza per un weekend in Costa Azzurra ha pensato di postare su Instagram la sua foto in bikini sdraiata su uno scoglio dell’Hotel du Cap Eden.

La foto accompagnata dalla didascalia ‘Una pinella al sole #summer2016 #summeriscoming #lapinellainthesun” – pinella è il soprannome di Alessia su twitter – ha fatto il pieno  di like e commenti. I fan della Marcuzzi sono impazziti per quelle foto che esaltano le curve mozzafiato della conduttrice. La bella Alessia quindi continua ad essere una delle presentatrici più amate della televisione e prima di toglierle conduzioni di programmi sarebbe opportuno pensarci bene!

ale

 

ale3

Impostazioni privacy