Teresanna, la tronista più amata di Uomini e Donne ha cambiato vita per sempre. Ecco cosa ha fatto

Instagram
Instagram

Ve la ricordate Teresanna Pugliese, una delle troniste più amate di tutti i tempi di Uomini e Donne? Dapprima appunto tronista disse no a Francesco Monte per scegliere Antonio Passarelli con cui ebbe una breve relazione. Quando toccò a Francesco Monte salire sul trono, lei ritornò sui suoi passi come corteggiatrice dicendo di avere sbagliato. La scelta di Francesco è stata quella voluta dal pubblico: con Teresanna ha fatto coppia per circa due anni, fino a che nel 2013 si sono lasciati, pare per un presunto tradimento di lui.

Ora Teresanna ha completamente cambiato vita: è infatti diventata mamma nel giugno 2015 del piccolo Francesco (non come il suo ex, ma in onore del Papa), avuto dal compagno Giovanni Gentile. La ragazza – che ormai non frequenta più i salotti televisivi – si dedica al proprio bambino a tempo pieno, come documentano i vari scatti sui social. All’inizio ha avuto qualche difficoltà, come aveva dichiarato lei stessa al settimanale Vi:

“Cercavo di fare il massimo e mi sembrava di non riuscirci, il neonato è qualcosa di grande e delicato. I primi mesi mi sono avvilita, poi sono riuscita a collegare il tipo di pianto ai suoi bisogni. La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo. È stato importante dal primo momento. Giovanni mi aiuta anche quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco”.

Che dite, vi piace Teresanna in questa nuova versione?

Impostazioni privacy