Los Angeles: l’assurda decisione di Elisabetta Canalis

Instagram
Instagram

Elisabetta Canalis vive ormai da diverso tempo negli Stati Uniti, in particolare in California dove si è trasferita assieme al marito Brian Perry e alla figlia Skyler Eva, nata lo scorso settembre. L’ex velina ritorna spesso in Italia e anche gli amici italiani vanno spesso a trovarla, come Maddalena Corvaglia che ha sposato Steve Burns, chitarrista di Vasco, anche lui “born in the USA”.

A giudicare dalle foto che pubblica su Instagram, la Canalis se la spassa parecchio: ha una casa bellissima, con piscina e vista sulle colline. Oltre a questo ha un intero oceano a disposizione: non a caso ci sono diverse foto di lei in costume da bagno che si rilassa al sole. Ha un fisico pazzesco nonostante abbia partorito neanche un anno fa: d’altronde per chi come lei lavora con il fisico è assolutamente fondamentale tornare in forma presto.

Qual è quindi l’assurda decisione che ha preso: beh, quella di diventare una madre e una moglie. Fino a poco tempo fa infatti la showgirl ed ex fidanzata di George Clooney non aveva minimamente intenzione di mettere sù famiglia: si era trasferita negli Stati Uniti per cercare di avere nuove possibilità lavorative – ed effettivamente quando era fidanzata di Clooney ha avuto anche una piccola parte in una serie tv – ma non si aspettava minimamente di trovare l’amore e soprattutto di diventare mamma. “Non sento l’istinto materno” – dichiarava qualche tempo fa – e invece a giudicare da questa immagine si trova davvero a suo agio.

Instagram
Instagram
Impostazioni privacy