Bobo Vieri si scaglia contro Alitalia

Getty Images
Getty Images

Vieri contro Alitalia. Ecco l’ultima polemica sui social che ha investito la compagnia aerea italiana. Il calciatore Christian “Bobo” Vieri, si è sfogato su Istagram lamentando la mancanza di un volo Alitalia diretto tra Milano e Miami.

Il calciatore ha postato sul suo profilo Instagram una foto di un aereo Alitalia, accompagnandola ad un commento di sfogo: “E’ Assurdo Che non ci sia un volo Diretto MILANO -MIAMI con Alitalia… MAH……………………… Vorremmo sapere chi ha deciso una Cosa Del genere???!!!“.

Il post di Bobo Vieri è diventato subito virale in rete e la risposta della compagnia aerea non si è fatta attendere. Alitalia ha spiegato così la mancanza del volo diretto Milano-Miami:
Ciao Bobo, grazie per seguirci con tanta attenzione. Purtroppo sono molte le ragioni che regolano il network delle rotte, tra cui anche la profittabilità e la redditività. Continua a seguirci…”

Una risposta diplomatica che dice poco, mentre l’ironia e anche la ferocia della rete si è scatenata su Vieri senza risparmiargli critiche né sfottò. Tra i commenti, alcuni utenti hanno accusato il calciatore di essere un “viziato“, di “andare a lavorare” o semplicemente di volare con altre compagnie aree che effettuano voli diretti da Milano per Miami.

Ecco il post di Bobo Vieri contro Alitalia su Instagram.

Impostazioni privacy