ViaggiNews

Sale sull’aereo e quello che succede dopo lo lascia senza fiato

giovedì, 26 maggio 2016

Aeroporto di Bruxelles-Zaventem (ERIC LALMAND/AFP/Getty Images)

Aeroporto di Bruxelles-Zaventem (ERIC LALMAND/AFP/Getty Images)

Vueling celebra oggi il suo milionesimo passeggero trasportato dall’Aeroporto di Catania dall’inizio delle sue operazioni nel marzo del 2013. Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling ha premiato venerdì 20 maggio il fortunato passeggero all’imbarco del suo volo per Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea.

Vueling rinnova la sua operatività presso l’aeroporto di Catania grazie alla nuova rotta verso Amsterdam, inaugurata il 23 aprile scorso con due frequenze settimanali, che resteranno attive per tutta la stagione estiva fino ad ottobre 2016.

La rotta verso Amsterdam va ad aggiungersi alla già ricca offerta di Vueling dall’aeroporto catanese che grazie ad un totale di ben 433.928 posti disponibili permetta ai passeggeri in partenza dalla città siciliana di raggiungere 10 destinazioni quali Roma, Firenze, Barcellona, Parigi, Spalato le isole di Creta, Ibiza, Palma di Maiorca e Rodi, mete ideali per le vacanze estive.

 Inoltre, grazie ai collegamenti con Barcellona e Roma Fiumicino, hub internazionali della compagnia aerea, i passeggeri in partenza da Catania potranno avvalersi dell’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling, che permettono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo a destinazione.

“Siamo felici di aver raggiunto oggi questo importante traguardo a Catania.” ha dichiarato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling. “Vueling, operativa nell’aeroporto di Catania dal  2013, continua ad aumentare la sua offerta mettendo a disposizione oltre 400.000 posti e offrendo collegamenti verso destinazioni ideali per trascorrere le vacanze estive.”

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

Tags:

Altri Articoli Interessanti: