Grande Fratello: Chicca e Giovanni in viaggio di nozze

Chicca e Giovanni
Chicca e Giovanni (Foto Instagram)

Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13, quello del 2014, sono in viaggio di nozze dopo il loro matrimonio celebrato lo scorso 30 aprile. Alla loro storia d’amore non aveva creduto nessuno, ma loro sono più innamorati che mai e hanno voluto mostrarlo al mondo con le foto di nozze concesse in esclusiva al settimanale Chi e ora con le foto della loro luna di miele, che stanno postando sui social.

Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero sono in viaggio di nozze nel paradiso delle Isole Seychelles. Non poteva esserci scelta più azzeccata di questa per una luna di miele da favola.

Intanto, in un’intervista concessa sempre al settimanale “Chi“, la Rocco ha confessato che spera di essere incinta:

Spero che da questo viaggio torneremo in tre – ha detto – . Il sogno di allargare la famiglia, dopo le nozze, è già forte, concreto, nel mio cuore. Lo ammetto: ci spero. Abbiamo mille domande, ma siamo pronti e senza timori. Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento, parleremo di nostro figlio. Ci spero, ci credo”.

Insomma pare che Chicca e Giovanni si stiano dando da fare alle Seychelles, dove si trovano ancora in vacanza. Del resto quale luogo migliore per concepire un bambino? In un’atmosfera totalmente rilassata e così romantica sicuramente aiuta.

“E se non succederà – ha continuano Chicca -, riproveremo, anche perché al nostro ritorno, dormiremo per la prima volta in casa nostra. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme da marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c’è il nostro amore”.

Ormai Chicca e Giovanni sono lanciati, chi li ferma più?

I due ex gieffini, per non farsi mancare nulla, sono stati anche a Bali. L’unico luogo dove i due hanno litigato durante questa luna di miele, ma per un motivo futile e subito risolto: Giovanni, secondo Chicca, correva un po’ troppo con il motorino che i due avevano affittato durante il soggiorno.

Insomma, non ci resta che attendere la notizia della gravidanza di Chicca Rocco, Intanto, beati, loro dopo Bali si rilassano e si amano alle magnifiche isole Seychelles.

Su queste meravigliose isole vi ricordiamo la nostra guida alle spiagge più belle delle Seychelles.

Impostazioni privacy