Simona Ventura sull’Isola dei Famosi: “Gli autori avevano perso il controllo”

Simona Ventura, Isola dei Famosi
Simona Ventura, Isola dei Famosi

 

Sembrava tutto finito all’Isola dei Famosi, i naufraghi sono tornati a casa e il gossip, per qualche istante, si era calmato. In realtà però Simona Ventura è un fiume in piena e non riesce a far cessare il pettegolezzo su di lei. Che sia una mossa mediatica o meno, non si sa, ma il risultato è che, sicuramente, della “Simo Nazionale” si continua a parlare.

L’ultima notizia è quella che durante il Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura ha spiegato la sua esperienza all’Isola dichiarando che, nonostante tutto, lo rifarebbe tranne una cosa: la lotta nel fango con Mercedesz Henger. Secondo Simona, gli autori avevano perso il controllo ed era un momento che non aveva niente a che fare con la trasmissione in sé. La Henger era in studio in quel momento e ciò che c’era di irrisolto tra le due è spuntato fuori.

Mercedesz ha detto alla Ventura che le dispiaceva parlare male di lei, ma che parlava per quello che aveva visto all’Isola dei Famosi e non poteva dire diversamente. La Ventura, pacata, ma senza lasciare troppo spazio ad ulteriori risposte ha dichiarato: “Se mi avessi conosciuta non avresti detto di me che sono una brutta persona e una cattiva madre”.

Impostazioni privacy