Un “Beach Party” in stile Miami a due passi da casa: ecco dove

© Getty Images
© Getty Images

Voglia d’estate, di divertirsi nel Parco a tema acquatico numero uno in Italia e di ballare sulla spiaggia? La stagione dei beach party la inaugura il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) con un appuntamento straordinario per sabato 11 giugno 2016. Sulla spiaggia bianca di Shark Bay ad Aqualandia si esibisce il celebre deejay Deorro!! Venticinquenne, il deejay statunitense noto anche come Tonic e il cui vero nome è Erick Orrosquiesta, propone una fusione di Dutch House, Progressive House ed Electro House. Attualmente Deorro si trova alla posizione numero 19 nella classifica mondiale dei 100 migliori deejay, stilata dalla “bibbia” DJ Mag.

Un’occasione unica per ascoltare dal vivo questo artista del mixer e scatenarsi al ritmo delle sue musiche! E aprire così con un grande party l’estate della Riviera Adriatica. L’evento diurno si ispira alle atmosfere più cool dei beach party che animano le splendide spiagge di Miami e prosegue fino al tramonto. A dare il ritmo sono presenti, oltre a Deorro, Daddy’s Groove e il resident Stefano Mattara. La bianca spiaggia caraibica di Shark Bay è il dancefloor di un party nel quale l’imperativo categorico è ballare sotto il sole, proprio come avviene in Florida!

Il prezzo per l’ingresso al Parco Aqualandia, comprensivo del beach party, resta invariato rispetto alle altre giornate, ed è sempre di 31 euro a persona, comprensivo dell’accesso a tutte le attrazioni.

Impostazioni privacy