Ecco lo yacht più bello e lussuoso del mondo

yacht epiphany
Yacht Epiphany

Yacht Epiphany. Sarà uno degli yacht più grandi, più belli e più lussuosi del mondo. Il suo nome, “Epiphany“, dice già molto. Il super yacht di cui al momento esiste solo il progetto, sarà lungo 130 metri e dotato di tutte le tecnologie più avanzate, oltre che di tutti i comfort degni di un natante da nababbi.

Lo yacht Epiphany è stato disegnato dal designer britannico Andy Waugh e nonostante la sua imponenza ha una linea molto elegante che lo fa apparire slanciato.

Sullo yacht ci sarà un intero ponte dedicato all’armatore, cabine per gli ospiti e quelle per i 40 membri dell’equipaggio. Le camere vip avranno tutte una sala home cinema e un terrazzo privato, lo yacht infatti è su più piani. A bordo troveremo poi una grande piscina con terrazza prendisole, una Spa con centro benessere per il relax, una una palestra attrezzata, una sala da gioco, un bar con spazio all’aperto e una vip lounge. Insomma sarà uno yacht delle meraviglie.

Il ponte riservato all’armatore è il top del lusso. Qui il proprietario potrà scegliere di alloggiare in diverse grandi cabine, tutte con bagno privato dotato di vasche idromassaggio, poi ci sono alcuni ambienti riservati ad un ufficio privato e spazi per gli assistenti personali (perché molto probabilmente l’armatore sarà un uomo d’affari che avrà bisogno di lavorare anche in vacanza), ci sarà poi un cinema personale e anche un ponte prendisole riservato e dotato di una vasca Jacuzzi per l’idromassaggio.

Lo yacht Epiphany è ancora tutto da costruire, ne esiste solo un prototipo in scala. Il problema è che ancora non è stato trovato un cantiere navale disposto a realizzarlo, anche perché si tratta di un lavoro costosissimo.

Ecco un video che illustra lo yacht Epiphany

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy