Uomini e Donne: Ludovica e Fabio in vacanza d’amore. Ecco dove sono stati visti

Ludovica Valli e Fabio Ferrara (Facebook)
Ludovica Valli e Fabio Ferrara (Facebook)

Vacanza d’amore per Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne. La coppia uscita dal programma di Maria De Filppi, ha deciso di festeggiare il loro primo mese insieme con una bella vacanza d’amore. I due sono felicissimi e la sincerità del loro sentimento reciproco è autentica, visto che ha superato alla perfezione la prova nella “vita reale”. Un amore, dunque, che non era solo a beneficio delle telecamere di “Uomini e Donne”.

Per festeggiare il loro primo mese insieme non c’era niente di meglio che una bella vacanza e Ludovica e Fabio se la sono concessa nella bellissima città di Napoli.

Napoli è una delle città con più storia, cultura e fascino di tutta Europa. Spesso viene penalizzata da problemi cronici che la rendono, soprattutto agli occhi del turista poco informato, una città non molto interessante; rappresenta invece una tappa obbligata per chi ama il calore mediterraneo della gente, il clima mite in quasi tutti i periodi dell’anno, per chi ricerca viaggi culturali, ma anche per chi vuole mangiare bene e godersi lo splendido mare del golfo sul quale si affaccia questa città. Vi ricordiamo il nostro articolo con tutte le informazioni sulla città.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno anche pubblicato anche le foto della loro vacanza su Instagram. Eccole

TI AMO , E NON SAPREI IMMAGINARE COME SI POSSA AMARE DI PIÙ . #12042016 #unmesedinoi #millealtrigiorniconte #AMOTE #LF

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Quando è il mare a pensare a Te… #buonanotte #legiornatechefannobeneal❤️ #serenità Ph: @fabiozazzaretta

Una foto pubblicata da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Impostazioni privacy