Da oggi potete modificare il vostro messaggio dopo averlo inviato! Ecco come fare

Logo of WhatsApp, the popular messaging service bought by Facebook for USD $19 billion, seen on a smartphone February 20, 2014 in New York.   Facebook's deal for the red-hot mobile messaging service WhatsApp is a savvy strategic move for the world's biggest social network, even if the price tag is staggeringly high, analysts say. AFP PHOTO/Stan HONDA        (Photo credit should read STAN HONDA/AFP/Getty Images)
 (Photo credit should read STAN HONDA/AFP/Getty Images)

Piano piano si sta facendo largo e, probabilmente, sostituirà Whatsapp. Stiamo parlando dell’app di messaggistica istantanea, Telegram, che è stata aggiornata su Google Play Stor e App Store con diverse novità come la modifica dei messaggi dopo l’invio.

Grazie alla versione 3.9. di Telegram per iOS e Android schiacciando il dito sul testo inviato all’interno della conversazione si potrà modificare il contenuto dopo l’invio: utilissimo per correggere un errore di scrittura, ma anche per cambiare la propria versio del messaggio se non siete più convinti di quello che avete scritto. Tra gli altri aggiornamenti si possno notificare i membri di un gruppo con l’inserimento della @ che mostra tutti i partecipanti del gruppo.

Impostazioni privacy