Questo è uno dei ristoranti più strani del mondo: ecco dove si trova

ovovia

La Val Gardena, nel corso dell’estate, offre ai suoi ospiti numerosi ed interessanti eventi. I tre comuni di Ortisei, Santa Cristina e Selva Gardena ospiteranno manifestazioni che vedono come motivo conduttore il cibo e i piatti tipici del luogo.

Anche quest’anno sarà riproposta l’elegante cena  nelle cabine panoramiche dell’ovovia dell’Alpe di Susi/Mont Sëuc, dove l’alta gastronomia gardense e il contesto atipico e originale saranno i  protagonisti della serata.  Quello dello Skydinner è ormai diventato un  appuntamento mondano molto atteso e per  quest’anno il programma prevede un menu di 5 portate principali, servito all’interno delle 25 cabine a 2000 metri che, per l’occasione, potranno  accogliere da 2 a 6 persone su tavole elegantemente bandite.

Ogni pietanza sarà accompagnata da importanti  vini altoatesini serviti da sommelier, mentre  5 chef dei migliori ristoranti  gardenesi con i loro team, proporranno una rassegna gastronomica di altissima qualità: il Ristornate Mont Seuc di Ali e Karin Pitscheider, il Tubladel, regno del professionista Haymo Demetz, il ristorante  Concordia, con lo chef Rudi Pecosta, il blue Restaurant guidato dallo chef Norbert Dejaco ed  infine il Ristorante gourmet “Anna Stuben”, con la sua cucina accompagnata dallo chef stellato Reimund Brunner. Il tutto “condito” da un accompagnamento musicale a 2000 metri, una colonna sonora che renderà questo momento unico e indimenticabile.
Informazioni e prenotazioni: 0471 774444
– www.skydinner.it

Impostazioni privacy