Dopo l’Isola dei Famosi si sono fidanzati, ecco la nuova coppia

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi fa ancora parlare anche se il reality è terminato. Ad essere sulla bocca di tutti e soprattutto sui giornali di gossip è la nuova coppia che si è formata tra gli ormai ex naufraghi dell’Isola.

Nelle ultime ore le voci che circolano, a quanto pare ben informate, parlano di una love story tra Jonas Berami e Mercedesz Henger. Il bell’attore spagnolo del Segreto e la bella figlia della famosa ex pornostar Eva Henger.

Durante le puntate del reality avevamo già visto che si era creata una certa complicità e un certa intesa tra Jonas e Mercedesz. I due erano apparsi molto uniti e in armonia, per questo motivo i giornali di gossip avevano subito ipotizzato che ci fosse del tenero tra i due, e qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ora, a Isola dei Famosi conclusa, le indiscrezioni insistono con il fatto che tra Jonas e Mercedesz sia scoppiato l’amore.

Vedremo gli ulteriori sviluppi, intanto la bella Mercedesz è stata ospite lo scorso 15 maggio a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, e si è raccontata nel privato. La ex naufraga ha svelato alcuni aneddoti sulla sua vita e poi alle domande con la D’Urso sulla sua vita sentimentale e se fosse legata a Jonas Berami, Mercedesz ha detto che con l’attore spagnolo c’è solo una semplice amicizia. Ma non sono in tanti a crederle. Specialmente dopo che le rispettive madri degli ex naufraghi, Eva Henger e la madre di Jonas Berami si sono scambiate dei messaggi un po’ ambigui sui social, chiamandosi rispettivamente consuocera. Se non è un chiaro segnale questo!

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy