La coppia più amata della televisione torna insieme e vola a Ibiza

jm hgbf

Erano una della coppie più amate della televisione e la loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia di fan. Poi però l’idillio è finito e i fan si sono schierati con uno o l’altro partner della coppia, giocando con il gossip sui due ex amanti. Stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che pare abbiano ritrovato la pace e l’amore.

A quanto pare i due, come ha raccontato Belen a “Chi”, andranno a luglio in vacanza ad Ibiza, in una splendida villa presa in affitto, lasciando per un anno la loro amata Formentera.

Chissà, magari i due per coronare il loro nuovo amore andranno nella spiaggia più romantica di tutta Ibiza, Es Portitxol. La forma di questa splendida spiaggia ricorda quella di un cuore, tagliato dalle scogliere e che va così a formare un porto naturale di acqua azzurra e trasparente.

Per arrivarci il percorso è un po’ impervio: da S. Miguel bisogna proseguire verso Sant Mateu, a metà cammino prendere il bivio a destra e continuare dritti. Ogni fatica verrà ripagata all’arrivo e dalle emozioni che questa cala suscita con il suo mare cristallino e limpido. Il colore dell’acqua è così blu che crea un gioco di luci unico e lascia a bocca aperta tutti i visitatori.

Impostazioni privacy