Temptation Island 2016: le indiscrezioni sui partecipanti

temptation-island-2016

Temptation Island 2016 inizierà presto con le riprese della terza edizione. A mettere alla prova la loro relazione nel reality condotto da Maria De Filippi ci saranno coppie famose e non. In questi giorni sono usciti tanti scoop, indiscrezioni e smentite sui nomi dei partecipanti, ma il cast è ancora è tutto da definire.

Tra i nomi che sono circolati si è parlato di una possibile partecipazione di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, coppia uscita da Uomini e Donne, che tuttavia non ha confermato ma nemmeno smentito la sua presenza a Temptation Island. Sempre dal cast di Uomini e Donne è stata ipotizzata anche la partecipazione di Andrea Damante, attuale tronista del programma, che nei prossimi giorni dovrebbe scegliere la sua corteggiatrice e la favorita è Giulia De Lellis, che potrebbe partire con lui per la Sardegna.

Un’altra coppia verrebbe invece dall’ultima edizione del Grande Fratello e in questi giorni si è fatto un gran parlare di Lidia Vella e Alessandro Calabrese, ma anche qui rimaniamo nel campo del gossip. Un’altra coppia dal Grande Fratello è poi quella formata da Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. Una partecipazione, quest’ultima, che però è stata smentita sui social dallo stesso Angiolini.

Al momento gli unici nomi sicuri dei partecipanti a Temptaion Island 2016 sono quelli di Cristiano Lo Zupone e Giuliana Brasiello dal trono over di Uomini e Donne, mentre tra i tentatori dovremmo vedere in azione Mariano Catanzaro, Filippo Fantini e Gianluca Tornese.

Infine, tra le coppie non famose potrebbero partecipare Stefano Laudoni e Valentina Vignani. Lui è un cestista di 27 anni, mentre è una mdoella di 25 anni. I due stanno insieme da circa tre anni e sono stati avvistati presso gli studi Elios, forse per un provino. Staremo a vedere se saranno confermati come membri del cast di questa edizione del reality.

La prima puntata di Temptation Island 2016 dovrebbe andare in onda a fine giugno.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy