Voli low cost: le nuove tratte da Rimini per l’Europa

voli low cost

Voli low cost Rimini. Nuove allettanti rotte a basso prezzo per le principali città europee saranno presto attivate all’aeroporto di Rimini. E’ la bella notizia uscita da poco che farà sicuramente gola a molti turisti e agli amanti dei weekend di fuga nelle capitali europee. Partire da Rimini per Berlino, poi, sarà una grandissima occasione per molti abitanti della fascia adriatica. L’attraente capitale tedesca non sarà mai stata così vicino, mentre la Riviera Romagnola sarà più alla portata di altri turisti tedeschi. Uno scambio in cui tutti hanno da guadagnare.

Entro dicembre 2016 saranno attivati i nuovi collegamenti. Si prevedono voli per Berlino, come abbiamo detto, Amsterdam, Praga, Barcellona, Bruxelles, Lussemburgo, San Pietroburgo e altre città della Russia come Krasnodar, Ekaterinburg e Samara. Poi partiranno voli per le città tedesche di Düsseldorf, Norimberga, Karlsruhe e Stoccarda, e perfino per Minsk in Bielorussia, Riga in Lettonia e Tallinn in Estonia. Altre destinazioni in via di implementazione sono quelle di Helsinki e Zurigo. Una copertura delle rotte europee di tutto rispetto.

Infine, per il periodo di settembre e ottobre 2016 ci saranno nuovi voli charter outgoing, fuori stagione, per Palma di Maiorca, Rodi, Ibiza, Kos ed Heraklion (Creta).

Dall’aeroporto Fellini di Rimini partiranno i nuovi voli verso 11 Paesi, coperti da 18 compagnie aeree. Un bel risultato per il piccolo scalo romagnolo.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy