Tutti in vacanza: le mete preferite dagli italiani per il 2 giugno

- E se pensavate che la Sardegna fosse meglio, vi sbagliate: è in assoluto il peggio - Cala Domestica (Sardegna)
– E se pensavate che la Sardegna fosse meglio, vi sbagliate: è in assoluto il peggio – Cala Domestica (Sardegna)

In Italia

 Il 40% degli italiani decide di passare il lungo weekend di giugno in Italia e tra le mete preferite spiccano località di mare come Catania, Palermo e Cagliari, rispettivamente in prima, seconda e quinta posizione. Terza e quarta troviamo le classiche Milano e Roma

Catania

Alle pendici del monte Etna e direttamente affacciata sul mare, Catania città ricca di storia, culturalmente e artisticamente attiva è anche sede di una delle movide più intense della nazione che si snoda tra i locali del centro storico, con pub, ristoranti e trattorie tipiche fino alla zona della scogliera (o lungomare).

eDreams propone volo A/R per Catania con soggiorno di 4 notti (dall’ 01/06 al 05/06) in hotel 3* a partire da 411 Euro a persona. Partenza dalle principali città italiane, prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.

Palermo

Rumorosa, caotica, vivace ma sempre affascinante, Palermo è una città tutta da scoprire. A due passi dalla città la spiaggia di Mondello regala un angolo di paradiso fatto di sabbia bianca e mare cristallino.

eDreams propone volo A/R per Palermo con soggiorno di 4 notti (dall’ 01/06 al 05/06) in hotel 3* a partire da 384 Euro a persona. Partenza dalle principali città italiane, prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.

Cagliari

Spiaggia e mare che non hanno bisogno di presentazioni. Il capoluogo della Sardegna offre la combinazione perfettà di svago ed esplorazione. Ma oltre le meraviglie storiche e paesaggistiche, Cagliari è in grado di offrire un’animata vita notturna, con bar e pub aperti fino a tarda notte,  e il lungomare, in particolare la spiaggia del Poetto, meravigliosa per una giornata al mare, perfetta per un aperitivo la sera.

eDreams propone volo A/R per Cagliari con soggiorno di 4 notti (dall’ 01/06 al 05/06) in hotel 3* a partire da 336 Euro a persona. Partenza dalle principali città italiane, prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.

Impostazioni privacy